Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Forte Legame

10 Ottobre 2021 @ 4:30 pm - 6:30 pm

Gratuito

Forte Legame organizza un evento di raccolta collettiva di rifiuti il giorno 10 ottobre 2021 in una location inedita: l’area verde circostante il Forte di San Martino.

L’appuntamento è fissato alle ore 16.30 del 10/10 presso “le quattro pietre”, ossia lo slargo del tratto pedonale e non asfaltato in cima a via Montallegro. La zona è accessibile, lato Albaro, da via Montallegro, e lato San Martino da via del Forte di San Martino e da Via Padre Semeria.

Forte Legame è un gruppo multidisciplinare di progettisti che si prefiggono l’obiettivo di rigenerare la collina di Papigliano con il fine ultimo di trasformare il luogo in uno spazio verde attrezzato.

“Att0 RUMENT” è il primo passo del cammino verso la riqualificazione è la pulizia del posto, svolto in collaborazione con le associazioni The Black Bag e Trash Team e del gruppo Zena Trash Busters.

Come per ogni evento di co-pulizia, è richiesto ai partecipanti di munirsi di guanti da lavoro personali.
Data la situazione pandemica, si rammenta di portare la mascherina e indossarla in caso di assembramenti.
Si consiglia di munirsi di pantaloni lunghi e scarpe chiuse: rovi, zanzare e sentieri dissestati richiedono infatti un’attrezzatura adeguata!

L’evento non si limiterà alla raccolta dei rifiuti: vi sono un sacco di erbacce da estirpare! Se sei adulto, puoi portare ed utilizzare tronchesi, cuffe, cesoie e falcetti.

Compila il form per partecipare in tutta sicurezza.

Dettagli

Data:
10 Ottobre 2021
Ora:
4:30 pm - 6:30 pm
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/545782816700456

Organizzatore

Forte Legame
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Forte di San Martino
Via Montallegro
Genova, Genova 16100 Italia
+ Google Maps